mercoledì 6 giugno 2012

L'intervista in diretta a PAOLO BARNARD su LIBERI.TV di lunedì 4 giugno 2012.



Paolo Barnard, giornalista e saggista, è l'unico che ha avuto in coraggio di dire, in televisione, chiaro e tondo che il presidente Monti è un criminale da processare insieme al presidente Napolitano. E' un folle?
Alcuni così hanno detto, ma nel suo libro, Il più grande crimine, c'è un'approfondita analisi storica con nomi, cognomi e fatti che messi insieme uno dopo l'altro ci ha portati al disastro economico e sociale che stiamo vivendo in questo tempo.
Barnard ha portato in Italia la MMT (Modern Money Theory) e in febbraio oltre 2.000 persone a Rimini hanno ascoltato le lezioni di economia e sulla MMT da parte di economisti
di caratura mondiale che lui ha portato qui autofinanziando l'intero evento attraverso le sottoscrizioni degli stessi partecipanti; adesso sta muovendo i primi passi un'organizzazione che vive in rete per far conoscere queste politiche salva vita, salva economie, salva Stati.
Marco Marchese ha intervistato Paolo Barnard qui, su Liberi.Tv, e i web-ascoltatori hanno avuto la possibilità di dialogare con lui attraverso una chat. Le domande sono state decine e decine, alle quali Barnard ha risposto senza esitazione; anche a quelle più cattive e maliziose.
A fine video tutti i riferimenti per approfondire i temi trattati.
Paolo barnard a Liberi.tv
Paolo Barnard ospite di Liberi.tv 4 giugno 2012.
Interventi: 
Redazione: 

Nessun commento:

OLD-POST: