lunedì 21 dicembre 2009

Dal 21 DICEMBRE al 7 GENNAIO PARCHEGGI GRATIS dalle ore 18:00 alle 20:00, TUTTI I GIORNI FERIALI in tutte le zone a pagamento di Campobasso

Dal 21 Dicembre al 7 Gennaio, PARCHEGGI GRATIS dalle ore 18 alle 20 in tutte le zone a pagamento di Campobasso.
Questo è quanto la nuova Giunta Comunale ha concesso in via sperimentale a fronte della richiesta per tutto il mese di dicembre, avanzata dalla nostra Associazione, richiesta fatta anche lo scorso anno ma senza risultato.
CommercioAttivo, esprime soddisfazione e ringraziamenti all'Amministrazione Comunale ed in particolare all'assessore al Commercio Sig. Colarusso ed al delegato Sig. Colagiovanni, per quanto disposto per viabilità e parcheggi del centro cittadino, al fine di cercare di rendere piu' fruibili e raggiungibili le zone centrali della città, in questi giorni di festività Natalizie.
Ci auguriamo che tale iniziativa di carattere sperimentale possa diventare regola stabile a regime.
In momenti di crisi generale come questi che stiamo attraversando, riteniamo che qualsiasi iniziativa volta a ridare vivacità e sostegno all'economia del commercio del centro, debba essere applicata senza indugio dagli Amministratori locali per il bene della collettività che sono stati chiamati a rappresentare.
CAMPOBASSO 21/12/2009 CommercioAttivo


Nessun commento:

OLD-POST: