sabato 26 aprile 2014

       EXPO 2015 - Le iniziative della Regione Molise. Convocazione Associazioni di Categoria ed Enti


L’EXPO 2015 è una grande vetrina dove i Paesi partecipanti presentano le loro eccellenze nei settori dell'agricoltura, della produzione industriale, del commercio e della ricerca scientifica con un unico tema:  Nutrire il Pianeta – Energia per la Vita. Una vetrina dove il Paese e le sue regioni incontrano il “mondo”.
   
Il tema di EXPO 2015 affronta il tema della nutrizione per l'Uomo, nel rispetto della Terra sulla quale vive e dalla quale attinge le sue risorse vitali, ma esauribili. Alimentazione, sostenibilità, ricerca e sviluppo sono i focus su cui si concentra l'evento.

La Regione Molise vuole essere protagonista promuovendo le filiere produttive, i prodotti di qualità, la cultura, i paesaggi  e oggi  chiama a raccolta i principali attori delle singole filiere.

Le Associazioni di Categoria e gli enti interessati sono invitati, il giorno 2 Maggio 2014 alle ore 11:00, presso la sede della Regione Molise “Palazzo Vitale” via Genova, 11 al primo appuntamento  per discutere e condividere le varie proposte da mettere in campo per questo evento internazionale.


Paolo di Laura Frattura




Nessun commento:

OLD-POST: