domenica 29 maggio 2011

Dal 30 Maggio al 5 Giugno 2011 a Campobasso, Concorso Vetrinistico dedicata al 65° anniversario della Festa della Repubblica nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia


L'associazione “CommercioAttivo” Aderisce con gioia al  cortese  e gradito invito del Prefetto di Campobasso Dr. Stefano Trotta  a partecipare con i propri iscritti, ad un concorso per una vetrina dedicata al 65° anniversario della Festa della Repubblica nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia, ci permettiamo di esprimere il nostro plauso  per averci ritenuti importante cornice della Città di Campobasso.

Ritenendo giusto e doveroso mostrare partecipazione civile nel rispetto delle Istituzioni  e del nostro sentimento Nazionale, dal 30 maggio al 5 giugno 2011, tutte le
numerose attività aderenti, esporranno nella propria vetrina dedicata alla Repubblica Italiana la locandina allegata, con  il simbolo che riterranno  più vicino ai propri sentimenti  ed alla propria creatività.

Una giuria composta da : Comandante Militare Esercito Molise, Questore di Campobasso, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso, Vice Prefetto Vicario della Prefettura di Campobasso, premierà le vetrine più belle.

Ci sentiamo  testimoni della vita  economica della nostra città   e cogliamo senz'altro questa occasione per sollecitare  e mostrare il nostro vivo desiderio di un maggior decoro  urbano, di un vero coinvolgimento positivo, teso a risollevare le sorti della nostra città.

La Costituzione definisce l’Italia una repubblica fondata sul lavoro. Con grande lungimiranza, i padri fondatori avevano capito che il destino del nostro Paese dipende, prima di tutto, dalla sua capacità di mobilitare le energie umane migliori di cui dispone.

Un grazie incondizionato a tutti coloro che con la presenza dello Stato nella nostra regione, rendono possibile  il rispetto della legalità, guardano alla nostra incolumità ed alla nostra sicurezza.


Nessun commento:

OLD-POST: