venerdì 29 agosto 2008

lettera aperta all'Assesore al Commercio di Campobasso sulla "Notte Bianca"

Pubblichiamo la lettera aperta consegnata a mano all'Assessore al Commercio di Campobasso sulla manifestazione della "Notte Bianca" che si svolgerà a Campobasso il 13/09/2008, nella quale, si ribadisce la posizione della nostra Associazione , in merito a tale evento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia,
ho appena preso visione della lettera aperta che il Comitato ha inviato all'assessore P. ;
considero pienamente condivisibili e coerenti le argomentazioni esposte x manifestare il dissenso nei confronti di una pseudo-iniziativa atta a rivalutare e sostenere il settore cui apparteniamo.
Tutto ciò cui abbiamo assistito nel corso delle precedenti edizioni della tanto acclamata Notte Bianca, altro non è stato che "una sagra paesana"; pura esaltazione di momenti di degustazione a prezzi abbordabili e mera occasione di ritrovo, con amici e conoscenti, in una parte della città illuminata e popolata più del normale..
Dire che tutto questo sia da sostegno ad una categoria di lavoratori mi sembra decisamente eccessivo oltre che fuori luogo. Sarebbe più consono definirla "giornata e Nottata in libertà.." , visto che ciascuno fa e va cosa e dove gli pare..(compreso ridurre le strade a pattumiere a cielo aperto).
Esprimo tutta la mia xsonale solidarità al dissenso da Voi manifestato.
Buon lavoro.
Saluti.
D........

OLD-POST: