giovedì 31 dicembre 2009

PORTE APERTE DEI NEGOZI DOMENICA 3 E MERCOLEDI 6 GENNAIO (BEFANA) PER L'ANTICIPO DEI SALDI INVERNALI AL 2 GENNAIO

L'associazione CommercioAttivo nel ricordare che quest'anno i saldi di fine stagione iniziano sabato due gennaio, comunica che i negozi del centro cittadino, possono restare aperti per l'occasione anche domenica 3 e mercoledì 6 gennaio per dare l'opportunità a tutti di fare shopping durante i saldi.
L'operazione CommercioAttivo “SALDI SICURI”, avviata con successo lo scorso anno, coinvolgerà anche quest'anno, tutti i negozi associati che aderiranno all'iniziativa e che esporranno il logo CommercioAttivo operazione “SALDI SICURI”.
Con il relativo codice di comportamento si vuole dare la massima trasparenza ed uniformità di comportamento nel periodo dei saldi, a salvaguardia del consumatore finale.

Si invita pertanto la clientela a entrare senza indugio, nei negozi che esporranno il logo, certi di poter essere accolti con la professionalità e serietà di sempre.
Gli associati che vogliono aderire all'iniziativa sono autorizzati a scaricare ed esporre nelle proprie vetrine il seguente logo operazione "SALDI SICURI" scaricabile unitamente al codice di comportamento, all'indirizzo:

Nessun commento:

OLD-POST: