domenica 14 maggio 2017

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IN MOLISE IL FILM "PIIGS-THE MOVE" PRESSO LA SALA ALPHAVILLE di Campobasso Via Muricchio 1.


In anteprima assoluta in Molise presso la sala Alphaville di Campobasso (ex-Onmi, via Muricchio). la proiezione del film rivelazione dell'anno 
PIIGS-The Movie 
Si tratta di un film indipendente, completamente autoprodotto attraverso il crowdfunding, che pone questioni rilevanti su un problema che tutti noi stiamo vivendo quotidianamente: la crisi Italiana e dei paesi dell’Europa. Alcune delle domande che troveranno risposta nel film sono:

È vero che nell’Eurozona non c’è alternativa all’austerity, al Fiscal Compact, al pareggio di bilancio, ai tagli alla spesa sociale? Il debito pubblico è un problema? Come è stata stabilita la regola del 3%? 

PROGRAMMAZIONE 
presso Sala Alphaville (ex-Onmi, via Muricchio 1, CB):
GIORNI: 
Sabato 20, Domenica 21, Lunedì 22 Maggio 2017
ORARI SPETTACOLI: 17,30 - 19,30 - 21,30 
Prezzo unico del biglietto 5 Euro

I posti non sono assegnati e sono limitati per cui si consiglia di arrivare per tempo, considerata l'affluenza prevista. 

Per coloro che volessero approfondire la tematica, ecco una delle recenzioni presenti in rete. La pagina Facebook del film la troverete qui.

La conoscenza è potere. Informiamoci, anche attraverso questo coraggioso film che parte dal basso e può continuare a diffondersi solo attraverso il contributo di tutti noi. 


Nessun commento:

OLD-POST: